Per il momento l'ambasciata non rilascia i visti di ingresso, per viaggiare occorre seguire la procedura sotto indicata. Per tutti i viaggiatori in ingresso, occorre registrarsi prima del viaggio sul portale (link) e scaricare sul proprio dispositivo mobile l’App di tracciamento “Aman”. Indipendentemente dalla nazionalità e dalla provenienza, vengono applicate le seguenti condizioni:
essere rimasto per i 14 giorni precedenti il viaggio nel Paese di provenienza;
munirsi di esito negativo di un test PCR effettuato massimo 5 giorni prima della partenza;
sottoporsi a un nuovo test PCR in arrivo a proprie spese.
All’arrivo viene richiesto di sottoporsi a un periodo di isolamento domestico di 7 giorni. Per i non giordani è richiesta l’assicurazione sanitaria che copra la durata del soggiorno. Per ogni ulteriore dettaglio su procedure, prezzi e modalità di pagamento è possibile consultare il portale (link).
Ufficio consolare Via Giuseppe Marchi. 1/B - 00161 Roma Tel: 06 86205303 / 86205304 Fax: 06 8606122 Orari di apertura al pubblico: 09:00-13.00 Giorni di apertura: dal Lunedì al Venerdì
Visto Affari
I visti si possono richiedere solo online, contattare i nostri uffici
Visto Turistico
I visti si possono richiedere solo online, contattare i nostri uffici
Legalizzazione Documenti
ATTENZIONE Le legalizzazioni non sono piu necessarie sui certificati di origine e le fatture. Le altre tipologia di documenti possono essere legalizzati e sono richiesti documenti con vidimazione CCIAA e Prefettura.