Informativa newsletter
Gentile Utente,
questo servizio è destinato ai soli utenti che non hanno mai messo a disposizione di Servizi Aeroportuali Srl e nel sito procedureconsolari.it il loro indirizzo di posta elettronica ed ha l’obiettivo di favorire una migliore conoscenza dei servizi di Servizi Aeroportuali Srl e delle informazioni del sito procedureconsolari.it.
Di seguito troverà descritte le condizioni per usufruire della possibilità di entrare a far parte del mondo di Servizi Aeroportuali Srl e procedureconsolari.it solo nei periodi in cui sono previste iniziative, nei termini di cui diamo comunicazione sul sito.
Condizioni per entrare a far parte del mondo di Servizi Aeroportuali Sas.
L’indirizzo e-mail da Lei inserito sarà confrontato con gli indirizzi già presenti sui sistemi di Servizi Aeroportuali Srl relativo al sito procedureconsolari.it. Se l’indirizzo e-mail da Lei inserito risulterà non ancora presente a sistema, Lei comincerà a ricevere le newsletters.
Se avrà spuntato la voce per ricevere materiale di marketing e promozionale verrà informata via e-mail quando saranno previste azioni di marketing e/o promozioni commerciali di Servizi Aeroportuali Srl.
Il Suo indirizzo mail sarà utilizzato per procedere, come da Sua richiesta, al servizio di invio della newsletter, che le darà informazioni su notizie relative ai Consolati/Ambasciate in Italia per l'ottenimento dei visti su passaporti e legalizzazione di documenti.
I Suoi dati relativi al E-MAIL, NOME/RAGIONE SOCIALE, COGNOME, saranno tenuti in archivi informatici e gestiti con le modalità automatizzate e logiche funzionali all’invio della newsletter; non saranno comunicati a terzi né diffusi né trasferiti all’estero.
Titolare del trattamento è Servizi Aeroportuali Srl con sede in Via del Serafico 106 - 00142 Roma (RM), che si riserva di avvalersi di fornitori di servizi per la gestione dell’invio delle newsletter, che nominerà Responsabili. Per ottenere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, Lei potrà scrivere a [email protected].
Lei potrà interrompere in qualsiasi momento gli invii delle newsletter cliccando l’opzione “disiscriviti” a piè della e-mail. Da quel momento in poi, non riceverà più le newsletter di Servizi Aeroportuali Srl relative al sito procedureconsolari.it.
In qualsiasi momento, Lei potrà chiedere a Servizi Aeroportuali Srl di esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 679/2016 tra cui quelli di ottenere dal titolare l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguarda, o di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento, inviando una e-mail, scrivendo a [email protected]. È altresì sempre possibile una revoca del consenso tramite un link integrato nella mail, con l’opzione "disiscriviti".
Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 679/2016.